Matura calda accetta inviti casalinghi

Ciao, mi chiamo Adele, ho quarantadue anni e sono sposata da quando ne avevo venti.  Mio marito è stato da sempre un uomo di quelli all’antica.  Hai capito di cosa parlo??? Dai!!! Io parlo di sesso, di quello fatto per divertirsi. In fondo la posizione del missionario è così scontata e ormai in disuso che se me lo proponi nemmeno mi spoglio.

Il sesso va vissuto nelle sue più intime sfaccettature, sono quei momenti che ti devono far piacere e godere!!! Non solo per l’uomo ma anche per la donna. Mi capitava, quando arrivata la sera davanti la tv, di vedere quei film fatti da semplici storie d’amore che poi si svolgevano a letto dove i due protagonisti ci davano sotto. Io mi sognavo momenti proprio come questi, ma mio marito era uno di quelli impassibili, incuranti delle mie voglie, desideri Un giorno, quando stavamo facendo l’amore avevo voglia di averlo messo nel culo.

Una mia amica mi ha detto che il sesso anale è strepitoso

Appena gli dissi cosa volevo lui si scansò e mi disse che queste cose non facevano per lui.  Mica gli avevo detto qualcosa di male, e poi, ero con mio marito!!! Mi confidai con una mia amica la quale mi consigliò di iscrivermi in questo meraviglioso sito d’incontri.  Inizialmente ero scettica e titubante. Avevo timore nel ritrovarmi in chissà quali situazioni, ma poi la mia amica mi rassicurò anche perché anche lei era iscritta e mi disse che è un luogo molto riservato.
Io avevo una sola voglia!!! Volevo un bel cazzo pronto a sfondarmi il mio culetto!!! Allora decisi di rispondere ad un messaggio. Lui è un impiegato di banca, mi è sembrato sin da subito una persona pulita senza fronzoli.
Andammo inizialmente in un bar per prendere qualcosa e per rompere il ghiaccio Sin da subito mi sentii a mio agio. Francamente avevo in testa solo una cosa!!! Comunque andammo con la sua macchina dove trascorre le vacanze estive. Una casa al mare. Bel posto e bella la vista.

Che dirti il mio culo ancora si ricorda quel cazzo dentro!!! Vuoi farmi sentire anche il tuo??? Magari sei più bravo ancora e la mia giornata sarà piena completamente. Hai capito di cosa vero ? Dai che ti aspetto

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO