Matura bionda aperta anche di culo

Ci credi se ti dico che insegno storia all’università. Sono una donna vera, quasi cinquantenne ed affermata socialmente. Sposata con figli sono quel tipo di donna che incontri la domenica in chiesa e che ti corregge se usi male il congiuntivo. Solo all’apparenza donna perfettina e sempre pronta a dire la sua .
Ma come tutte le donne ho anche io un piccolo segreto inconfessabile . Sono una troia in segreto per uomini virili e rozzi che non amano andare per il sottile e che amano sfondare il culo alla loro vacca da monta.

Credimi perché il mio è un vero comportamento da doppia personalità. Penso di essere fatta così fin dalla nascita. Ho un lato oscuro, irrazionale e selvaggio di me. che tende ad uscire fuori in certe occasioni. Quindi la bella mamma e professoressa in carriera si trasforma spesso e volentieri in una troia da scopare e da fottere con gusto. Un doppione il mio che però riesco a controllare. Non vado con chiunque e la molla scatta soltanto per certi uomini.

Se sei il classico stronzo che ci sa fare con le donne, ha la battuta giusta al momento giusto e mi tiene dietro nella conversazione, è il momento ideale per osservare e vedere in azione la mia trasformazione. E quando sono trasformata non mi riconosco per quanto divento mignotta.

Dammi il tuo numero di telefono e vediamo di organizzare un incontro. Ho bisogno però di conoscerti bene per cui mi aspetto da te che mi inviti da qualche parte per prendere qualcosa e parlare un p’. Ti farò vedere ma questo soltanto se sarai il fortunato che tipo di trasformazione avrò. Mi vedrai ben vestita e parlare in maniera forbita ma al momento giusto, quando saremo chiusi in un camera da letto a fare sesso assieme, che tipo di troia avrai conosciuto in un sito di incontri. Mi auguro infatti che tu che mi contatterai per primo sarai il maschio porco che sto cercando.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO