Matura bagnata e vogliosa di vera passione

Trovo carino la condivisione delle cose, specialmente se rendono felici le persone. Più questa condivisione appaga le persone, ma nello specifico gli uomini, e più io mi sento felice. Si cosa stiamo parlando???
Ovviamente della figa di mia moglie.  Adoro quando mi siedo e vedo lei che si diverte a farsi sfondare dai cazzi di tante altre belle persone. Io in fondo non faccio nulla di male.

La sua bella figa pelosa e molto profumata mi inebria al punto che un giorno, per scherzo, le dissi che avrei voluto condividere la mia piacevole sensazione con altri anche per vedere se anche loro avrebbero provato la mia stessa sensazione. In un mio primo cenno lei non era decisa ma dopo qualche giorno mi riparlò di questo mio desiderio e quindi acconsentì alla mia proposta.

La sua patata bollente è una cosa spettacolare

Iniziamo a dire che mia moglie Anna ha trentotto anni, è alta un metro e settanta e ha una figa di tutto rispetto. Abbiamo deciso di iscriverci in questo sito d’incontri con la speranza di dare seguito al mio interesse e al suo piacere.  Inizialmente qualcuno cominciò a rispondere però noi non eravamo pronti e quindi rinviammo di qualche giorno.  Ma poi… Cominciammo a divertirci come dei ragazzini.  Ricordo ancora il primo!!!

Era un ragazzo di circa trent’anni. Un ragazzo come tanti. Aveva uno sguardo ammaliante tant’è che mia moglie gli fece un semplice complimento e lui diventò tutto rosso in viso.  Decidemmo di prendere un drink, tanto per rompere un attimo quello stato d’imbarazzo generale. In fondo per noi era la nostra prima volta.  Dopo ci siamo trasferiti direttamente in camera da letto, eravamo più comodi.  Loro sicuramente sul letto e io su una sedia pronto a guardare le loro belle posizioni.

Decisi di spogliarmi, chissà una bella sega durante le loro belle performance.  Lui si spogliò direttamente e piano piano cominciò a spogliare mia moglie. Era delicato nelle varie mosse tant’è che ogni tanto mia moglie gli guardava quel suo grosso bastone tra le gambe e io già me lo immaginavo dentro la figa di Anna.

Quindi se hai capito cosa cerchiamo fatti avanti con tutta la tua voglia di cose nuove. Ti aspettiamo senza timidezze.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO