Mandami il cervello in pappa quando mi scopi tutta

Mi chiamo Raffaella, sono una donna matura ma molto giovanile che ha ancora tanta voglia di divertirsi e di provare emozioni forti.
Ho una lunga capigliatura nera, occhi grandi e profondi color nocciola e labbra carnose e morbide. Fisicamente non sono molto alta ma in compenso ben proporzionata e con le curve tutte al punto giusto.

Amo leggere romanzi di fantascienza, guardare serie tv e commentare con le amiche le vicende che ci mi accadono quotidianamente.
In merito agli uomini preferisco i tipi un po misteriosi, magari brizzolati e con la barba, ma non disdegno anche gli altri, purché in qualche modo interessanti ed in grado di stuzzicare la mia perenne curiosità.

In tema di gusti sessuali sono una tipa un po all’antica, adoro avere il ruolo della donna sottomessa e schiava del proprio uomo, mi fa sentire molto femmina. Adoro per esempio essere presa in modo virile ed anche un po’ violento ma non troppo. Insomma voglio capire che tu sei e sarai il mio maschio ed io la tua femmina da scopare e da fare godere.

Gatta morta fa gli occhi dolci e languide promesse

Mi piace sedurre il mio uomo con la tecnica della gatta morta, movimenti lenti, sguardi ammiccanti, un passo avanti e due indietro, il mio maschio deve ribollire di desiderio prima di avermi e così la situazione diventa molto più eccitante.
Non ho preclusioni di sorta in termini di posizioni o pratiche amatorie, mi piace tutto, me la cavo molto bene con il sesso orale, faccio lavoretti con i piedi niente male e concedo in maniera disinvolta anche il sesso anale.

Ciò che importa è soprattutto il feeling quasi animale che si riesce ad instaurare con il proprio partner, poi tutto diventa semplice e per cosi dire naturale e conseguentemente appagante. Ti invito quindi a contattarmi rispondendo a quest’annuncio senza indugiare e potrai scoprire le raffinatezze erotiche che una bella mora è in grado di elargirti.
Non attendere oltre, aspetto ansiosa un tuo cenno.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO