Le voglie di una troia matura campana

Abra cadabra!!! Rido, e mi diverto come non mai ma la mia storia ha del paradossale e oggi ne parlo con serenità ma agli inizi non era così tanto semplice.
Mi presento sono Loredana, vivo a Benevento e ringrazio quello che si può chiamare un tocco di magia ma grazie alla quale mi sono sbloccata e da quel momento la mia vita ha preso una piega totalmente diversa da quella che pensavo che fosse.

Sono sposata con un uomo diciamo… tutto di un pezzo!!! Ma la cosa che mi lasciava veramente interdetta erano i giochini a cui lui mi sottoponeva. Provengo da una famiglia di puritani dove l’atto sessuale era fine al solo procreare, quindi nulla di nessun genere. Prenderlo in bano, leccarlo, oppure… Dai, l’hai capito. Nulla di nulla!!!

Ma nonostante tutto ero molto porca e curiosa

Sentivo parlare le mie amiche delle loro innumerevoli storie d’amore e delle loro storie trasgressive. Ogni tanto c’era chi scendeva nei particolari ma io non riuscivo ad immedesimarmi.
Tuttavia, sentendoli parlare, il mio corpo iniziava a trasformarsi per poi sentirmi bagnare.
Un giorno addirittura avevo le tette così dure che sembravano pietre!!! Allora… grazie ad una di loro ho deciso di prendere per mano la situazione decidendo di iscrivermi in questo meraviglioso sito d’incontri.

Mi misi in testa di dare seguito ad ogni sua voglia e desiderio senza quindi porre limiti. Volevo capire. Per l’occasione indossai dei vestiti succinti e una maglieria intima da vera…porca!!! Lui non perse tempo e mi baciò. Durante il bacio mi afferrò il sedere e me lo strinse. Io ero semplicemente intenta a baciarlo quando sentii la cerniera della mia gonna aprirsi. Mi tolse la gonna in un baleno.

Rimasi senza nulla sotto se non le mie belle mutandine di raso Mi slacciò la camicetta e mi tolse il reggiseno. Mi cominciò a mordicchiare i capezzoli.  Ero in estasi, mai fatto nulla di simile. Le sue dita me li sentii dentro la mia figa che era già bagnata!!!
Mi fece distendere sul tavolo e mi aprì le gambe la sua lingua cominciò a leccarmi tutta Vuoi continuare tu??? Magari hai voglia di farmi rivivere questa esperienza e farmi godere come piace molto ad una donna come me.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO