Laura da Roma disponibile per incontri trasgressivi

Sarà l’aria della Città Eterna, ma ho sempre voglia di qualcosa di davvero sporco e perverso da provare, perché la vita è breve e la fantasia tanta, anzi tantissima.

Lo so che in giro a Roma ci sono tanti maschi con perversioni tutte speciali che non sanno come mettere in pratica le loro fantasie e io sono sempre a caccia di quelli più avventurosi per dargli una mano.

Ogni tanto metto un annuncio come questo, per farmi notare dei veri depravati e quando ricevo risposte che farebbero impallidire chiunque, io mi bagno e cerco subito le parole più adatte per far capire che non scherzo e che ci sto.

A me va bene tutto, da una sega furbetta nel parcheggio di un supermercato a un week end perverso a casa tua in campagna. L’importante è che ci sia da godere, ma soprattutto che nessuno si tiri indietro sul più bello.

Se c’è un po’ di timidezza non è un problema, so essere Laura, una di quelle milf ammiccanti che riuscirebbero a convincere anche un sasso, capace di dolcezza speciale quando serve e appena si comincia a prendere confidenza mi trasformo in una vera macchina del sesso.

Se mi dai un po’ di tempo per organizzarmi verrò all’appuntamento anche con i completini di riserva, così se scatta la molla della perversione in pochi minuti sarò pronta per trasformarmi del tutto e assumere il ruolo che più ci eccita in quel momento.

Posso essere la tua segretaria in tailleur con gli occhiali da sporcare di sborra quando schizzi o l’esotica schiava del sesso che vuol soltanto soddisfare il proprio padrone di una notte.

Non ho grandi preferenze di età e l’importante e che ci sia da divertirsi insieme. Io ho tante fantasie ben rodate che mi piace sempre proporre, ma mi faccio volentieri indietro se c’è qualcosa di speciale che ti eccita sul serio e che vorresti provare con una come me.

Lo striptease è la mia passione, ma mi piace terminarlo con un bel pompino, se a te sta bene, mentre soppeso le tue palle e te le lecco. Mi piacciono i tacchi alti e le calze autoreggenti, perché adoro farmele sfilare,

Ci sono tantissime cose porche che possiamo fare insieme in una sera o tutte le volte che vorremo, basta cominciare. Perché non mi scrivi che cosa mi faresti? Ci facciamo un po’ di chat per conoscerci e poi magari ci vediamo per un bell’aperitivo da qualche parte prima di andare più sul concreto.

Conosco due o tre posticini appartati per fare car sex e so anche le zone dive possiamo trovare dei guardoni per farci spiare mentre siamo appartati, ma naturalmente, se preferisci, vengo io da te, tutta bagnata e vogliosa per fare tutto in camera da letto.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Un commento su “Laura da Roma disponibile per incontri trasgressivi”

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO