La signora dalle voglie esagerate ha deciso di scopare stasera

Alzi la mano chi non ha avuto una storia con una donna più grande di lui. In fondo una donna matura sa dare ad un uomo quello che le ragazze ancora non sanno. Siamo piene di iniziative e vogliose di sentirci ancora giovani. In fondo, saremo un po’; attempate ma la nostra figa accoglie tutti i cazzi vogliosi di sfondarci.

Mi chiamo Julie, sono di origini inglesi ma vivo a La Spezia da circa trentanni. Sono stata sposata con un uomo di qui e grazie a lui ho scoperto cosa significasse fare l’amore. Oggi, donna matura sono pronta a trasferire la mia esperienza a tutti quei uomini di prima esperienza. Tutti coloro che hanno qualcosa tra le gambe ma non sanno come far eccitare una donna, magari porca come lo sono io.

Io li voglio sempre vogliosi e prestanti

Per dare la giusta verve alla mia vita ho deciso quindi di iscrivermi in questo meraviglioso sito di incontri e quindi da quel momento la mia vita sessuale ha cambiato notevolmente piega. I più giovani sono i più smaliziati e vogliosi di imparare.
Ovviamente loro sono quelli che mi rendono la mia “tenera” figa un bollore. Ricordo di quando ho incontrato un ragazzo che aveva forse diciotto anni. Era totalmente in imbarazzo ma appena mi vide nuda cambiò completamente atteggiamento. Da cosa me ne accorsi???

Aveva il suo bel cazzo così duro ed eccitato che sembrava un bastone di acciaio. Non si piegava e quindi decisi di darci dentro… Magari volli prima renderlo un po’ più docile prendendolo in mano e cominciai quindi a leccarglielo tutto.
Me lo misi tutto in bocca. Lui, mi afferrò la testa e mi spinse fino a ficcarmelo tutto dentro Era così grosso che quasi mi mancava il respiro.
Più lui era eccitato che io nonostante l’età mi sentivo bagnata. Me la toccavo e lui quindi decise di mettermi sdraiata e mi aprì le gambe. In un attimo avevo la sua lingua lì a leccarmi la mia figa aperta alle sue più desiderose voglie.  Quindi passò all’azione… Mi sfondò e io ero felice.

Quindi ora hai capito perché cerco sempre uomini di un certo tipo ? Tu per caso potresti essere quello che fa per me ? Dimmelo ora

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO