Ingegnere idraulico ripara grossi tubi maschili

Non ci crederai se ti dico che faccio un lavoro tipicamente maschile. Si mi sono laureata da quasi due anni in ingeneria idraulica ed ho iniziato a lavorare in una azienda che fa lavori in tutta Italia. Invasi, dighe e tubazioni sono la mia passione. Un vero maschiaccio dicono i miei colleghi, tutti uomini . Ed infatti ho molto del mio carattere che può essere preso per tipico maschile. Compreso il fatto che mi piace sempre prendere l’iniziativa con un uomo quando si tratta di fare sesso.

Ed infatti ho deciso di usare la metafora perfetta per questo mio annuncio. Voglio parlarvi della mia passione per i tubi, di ogni dimensione e misura. Hai capito di cosa sto parlando vero ? Del tuo di tubo, ma di quello di cane e muscoli che hai dentro le mutande. Ho una vera passione per farli crescere e stuzzicarli fino a farli diventare al massimo del loro splendore. Non pensare di fartela franca con me insomma se mi porti a cena e poi mi fai capire che ci potrebbe uscire la scopata del mese.

Sono quì quindi per conoscere qualche bel fustacchione interessato a conoscere una donna giovane  ma matura sessualmente con molta voglia di divertirsi quando l’occasione si presenta. Sono di Trieste se questo ti può interessare e ti stai chiedendo dove mi puoi trovare. In realtà sto molto poco nella mia città. Spesso mi capita di andare fuori regione ma anche al sud Italia per lavori per cui ben venga conoscere uomini dove mi sposto.

Potremmo iniziare una bella amicizia in cui ci scambiamo prima i contatti e poi iniziamo a vederci. A me piace molto fare sesso e quindi ti voglio bello carico e soprattutto molto maiale. Me lo devi insomma sbattere dentro e non finire subito. Il tuo tubo bello grosso sarà la mia passione serale.

Per un contatto immediato ed un primo incontro mandami un messaggio e poi ti risponderò mandandoti il mio contatto telefonico. Per il resto non vedo l’ora di vedertelo in azione.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO