Godo quando mi scopi nei posti pubblici

Mi chiamo Melina e sono una donna toscana esibizionista che ha deciso di iniziare una nuova avventura con un uomo che ama le storie di sesso occasionale molto trasgressive. Ho un segreto che mi piace condividere soltanto con chi ama la donna matura piena di voglia .
Sono esibizionista e penso di esserlo allo stato puro. Mi piace farmi guardare nuda in posti pubblici ed ancora farlo in posti insoliti e con il rischio di essere guardata e spiata . Non so se la mia possa essere considerata una malattia o qualcosa di patologico ma mi piace l’adrenalina di un incontro quando so che potrei essere guardata mentre scopo con un uomo.

Ho avuto un paio di avventure di questo tipo molto accese. L’ultima in particolare mi è davvero piaciuta da morire. Ho conosciuto un uomo che veniva soltanto un paio di volte al mese nelle mie zone per lavoro. Ogni volta, qualche giorno prima che lui venisse, organizzavamo su whatsapp ogni minimo particolare del nostro prossimo incontro. Orario e soprattutto il luogo dove ci saremmo visti e dove lo avremmo fatto.

Ora lui è stato mandato a lavorare in un’altra città e non ci vediamo quasi più. Ma la mia voglia di farlo in questo modo è troppo alta ed accesa per non cercare un partner disposto a sfidare le convenzioni con una donna davvero molto porca come me.

Mi trovi a Prato anche se quando lo faccio in posti pubblici mi piace andare in zone vicine dove non posso essere riconosciuta. Farmi vedere si mentre lo faccio ma da persone che so che non mi conoscono. Che sia in macchina davanti un bel bosco o in un parcheggio di un centro commerciale o ancora in un prato di un parco pubblico frequentato. Insomma tutto ciò che mi provoca l’entusiasmo di una scopata fatta bene ed in cui potrei essere guardata.

Aspetto proposte su questo sito. Mandami un bel messaggio in cui mi dici la tua fantasia da vivere con me. Proponimi fin da subito quando e dove e valuterò la cosa molto volentieri.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO