Gnocca biondona da cavalcare

Francesca bionda da cavalcare e da scopare cerca cazzo

Mi chiamo Francesca ho 38 anni e sono una gnocca bionda emiliana DOC che ha voglia di essere cavalcata.

matura parma

Cerco un uomo che sappia soddisfare la mia voglia di cazzo e che mi penetri con oggetti.

Sono single per scelta perchè non voglio relazioni ma cerco solo qualcuno che mi cavalchi come una puledra impazzita: non vedo l’ora di essere dominata e di provare piacere.

Se ti sei chiesto quali siano le perversioni sessuali che mi piacciono di più, ti posso fare un piccolo elenco, anche se davvero non mi pongo freni: penso che il sesso sia una cosa bellissima e che vada vissuto intensamente e non mi piace mettere regole; sono disposta a tutto pur di godere.

Adoro la doppia penetrazione anale e vaginale, sia col cazzo che con sex toys, mi piacciono le pratiche BDSM, bondage e fetish e non ho preferenze su dove essere eiaculata.
Con me godrete come non avete mai fatto in vita vostra, proverete sensazioni uniche che vi faranno divertire e gioire come non mai.
Accantonate la vostra vita piatta e noiosa e divertitevi con me come dei vari maialoni.

Dopo non vorrete più smettere e tornerete sempre da me per godere tutti insieme.

Se non ci credi provami una volta e poi ti accorgerai da solo di quello che sto dicendo:chi mi prova una volta dopo non vuole più lasciarmi, anzi, al contrario vorrete riprovare quella sensazione di godimento puro che solo io so farvi sprigionare.

Una mia piccola descrizione fisica

Faccio una breve descrizione fisica di me: sono alta 160 cm, peso 45 chili, ho i capelli biondi corti e ricci, gli occhi verdi e piccoli, labbra grandi e belle.
Il mio fisico sebbene sia minuto, è tonico dato che mi alleno tutti i giorni: ho molta cura del mio corpo.

Ho una terza di reggiseno e un culo sodo e duro di cui vi innamorerete appena lo ammirerete.

Mi piace cucinare e adoro estasiare i miei maschioni non solo col mio corpo ma anche con le mie doti culinarie (e perchè no, unire le due cose).

Amo le lunghe passeggiate all’aria aperta e gli animali; ma ciò che davvero adoro sopra ogni altra cosa è il sano e puro sesso senza complicazioni.

Goduria, solo goduria per tutti e per me

Potrai pensare che essendo più adulta sono meno attraente delle ragazzine giovani ma non è così anzi è l’esatto contrario dato che le femmine più giovani sono meno esperte di me, invece io sono anni che ormai prendo cazzi e conosco tutte le tecniche per fare godere un bel maschione come te.

Provami e non te ne pentirai, godrai come non hai mai fatto in vita tua è una garanzia.

Come ho detto non pongo limiti d’età ( basta che tu sia maggiorenne ) e soprattutto non pongo limiti dal punto di vista sessuale, anzi al contrario con me potrai dare sfogo alle tue perversioni più represse.

Ti chiedo solo una cosa: discrezione. Te la chiedo perché sono una professionista e sono molto esposta e non voglio che la mia vita sessuale venga mischiata col lavoro.
Detto ciò, contattami e non te ne pentirai! Ti aspetto porco per vivere insieme una notte di follia e passione all’insegna della goduria e del divertimento.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO