Gloria catanese troia da scopare in piedi

Ciao a tutti da Gloria, la milf siciliana più porca che potresti avere la fortuna di incontrare e conoscere. Non lo dico certo ma per vantarmi ma sono quel tipo di donna che ama davvero provocare e trasformare gli uomini in veri oggetti del desiderio. Sono una catanese quarantenne molto porca a letto, insospettabile professionista che si occupa di risorse umane in una grande azienda. E sono diventata davvero brava a gestire le risorse umane ,soprattutto quelle maschili.

Diciamo che mi piace condurre il gioco in una relazione. Ho un marito che mi adora proprio per questo. Alla fine comando io in tutto ed a lui sta bene così. Questo significa che quando conosco un uomo che mi piace non devo chiedere a nessuno il permesso di scoparmelo. Libera ed anche un po’ libertina mi piace giocare con il sesso e farlo in un certo modo.

Sei sei un vero porcellone fantasioso come piace a me ti dico subito che io le mutandine non le porto mai e al momento giusto posso essere anche pronta per una scopata imprevista quanto eccitante. Quindi tieniti pronto che potrei coinvolgerti anche in esperienze al limite del fatto che potremmo essere guardati e spiati. Adoro farlo in luoghi pubblici come nei bagni dei ristoranti per esempio.

La bella milf siciliana da trombare senza sosta

Ecco ora ti dico esattamente come vorrei che fosse un incontro con un uomo come potresti essere tu che mi stai leggendo. Ci vediamo in un posto tranquillo e ci prendiamo un aperitivo. Tu mi parli un po’ di te e mi fai la corte. Mi fai capire che hai il cazzo che scalpita dentro i pantaloni e che vorresti usarlo al più presto per farmi godere come una troia. Io non ti dico nulla ma ti lancio un’occhiata per farti capire di seguirmi in bagno.

Tu mi raggiungi e mi vedi come nella foto. Non puoi e non vuoi resistere. Lo esci fuori e me lo appoggi sul culo. Il calore del tuo grosso cazzone mi fa già bagnare ed allora non perdiamo altro tempo. Mi scopi così in piedi sul bagno pubblico di un locale. Me lo fai entrare tutto dentro fino alla base delle tue palle. Più è grosso meglio è per me che sono aperta e molto bagnata.

Che ne dici dell’esperienza che ti ho proposto. Saresti all’altezza di conquistare in questo modo una vera femmina siciliana davvero molto porca ? Spero di si e mi aspetto un tuo messaggio per farmi capire che sei quello che sto cercando.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO