Figona matura arrapata se la fa leccare bene

Stanca e stufa di fare la parte di una donna devota al proprio marito.  In tutto c’è la misura ma stavolta il bicchiere è così stracolmo che l’acqua esce di fuori.  Ho un marito così stupido e insensibile che si è meritato tutto quello che sto facendo già da un po’ di tempo.
È un medico e parte sempre per i suoi convegni. I suoi convegni sono la sua vita. La settimana la trascorre sempre fuori e raramente sta con me.  Mi piacerebbe essere la sua donna veramente e non soltanto sulla carta, quando invece… Ebbene, se quello che voleva era questo allora ho fatto bene.  Cosa???

Adesso la mia vita è cambiata completamente Lui parte e io me la spasso con il promo che capita.  Inizialmente uscivo con le mie amiche fin quando… Una di loro mi ha fatto vedere cosa facesse.

Anche lei metteva le corna al proprio marito

Allora mi ha consigliato di iscrivermi in questo meraviglioso sito tant’è che la mia vita ha preso una piega completamente diversa.  Mio marito??? Cornuto e contento!!! Quando lui parte io mi organizzo delle meravigliose serate fatte con uomini conosciuti nemmeno dieci minuti prima, fatte di locali chic e poi…

Ovviamente in lussuose camere d’albergo, nuda, con la loro lingua a leccarmi la figa e poi il loro cazzo dentro la mia bella figa rovente e vogliosa di essere sfondata. Alla faccia di mio marito che forse mi tradisce pure, ma alla fine… L’importante è che anch’io sono tornata a vivermi la mia vita sessuale con gioia e voglia di sentirmi porca una notte.

Mi è capitato pure di andare con un ragazzo appena maggiorenne.  È stato fantastico, con quelle mani ha saputo tendere le corde del mio corpo. Come??? Dai, non lo hai capito??? Le sue dolci e lunghe dita me le infilò proprio ì dentro la mia figa bagnata e poi le leccammo insieme.
Mmmmm!!! Mi sentivo così porca che gli regalai il mio culetto.  Mi piacque tanto che volli il suo caldo sperma. L’ho ingoiato e da quel momento per me è nata una nuova vita. Non voglio più perdermi una occasione per godermela fino in fondo.

Aspetto quindi proposte davvero intriganti e vere fin dal primo momento.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO