Desiderabile milfona vuole svezzarti con fellatio

Sono Katia, prorompente mora di 46 anni con una vera passione per i giovani alle prime armi! Dopo anni e anni di un matrimonio noioso ho capito che quello che non andava con mio marito era l’età, infatti lui è mio coetaneo.

Io, da vera milfona, sono molto attratta dagli uomini più giovani di me, infatti da allora ho sempre avuto amanti con qualche anno in meno. Per definire le donne come me una volta si usava il termine nave scuola, che non so se sia più di moda, ma di sicuro rende bene. Non avete idea di quanti ne ho svezzati, all’inizio molto timidi, che si facevano mille problemi anche a chiedere. Ogni volta, sono bastate un po’ di sessioni hot con Katia la milfona porcona perché il giovane inesperto diventasse un gran scopatore.

La realtà è che a 20 anni il sesso con le coetanee difficilmente può essere come quello con una milf golosa di cazzo ed esperta nei vari giochetti per far godere il maschio. Con me non dovrai farti problemi, puoi chiedere e proporre tutto quello che ti passa per la testa di provare, senza tabù. La trasgressione nel sesso è necessaria, se no che divertimento c’è?

Ecco perché ogni fellatio per me è unica, e anche se ci metto tutta la tecnica e la passione, è sempre un po’ come fosse la prima volta. Il tuo pisello è unico e merita tutte le attenzioni, per questo verrà lungamente coccolato dalle mie labbra di velluto, mentre la mia lingua giocherà con la tua cappella, strappandoti gemiti di piacere. Ovviamente mi prenderò cura anche delle tue palle, che ho intenzione di massaggiare con delicatezza, mentre la mia bocca fa su e giù sull’asta, intanto che ci fissiamo negli occhi.

Esiste il pompino perfetto? Ebbene sì, non hai che da contattarmi e scoprirlo tu stesso 😉

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO