Cougar lodigiana senza regole amante porcella in segreto

Non mi sono mai piaciute le regole, essere libera, assolutamente senza legami è sempre stata una mia prerogativa.

Lavoro come segretaria in uno studio notarile, di giorno sono un impiegata impeccabile, un braccio destro silenzioso ed efficiente, la sera, tolti i panni della precisina, posso trasformarmi nella vera me stessa.

A dispetto dei miei 44 anni non nascondo che faccio girare la testa a parecchi uomini e giurerei sul fatto che la clientela dello studio sia molto numerosa e composta in prevalenza da uomini anche grazie a me.

Infatti pur ingessata in tailleur con gonne sopra al ginocchio e camicie da colletti bianchi, le forme prorompenti non si riescono proprio a mimetizzare. Inoltre anche il mio incedere da pantera sulle scarpe tacco dodici comprendo che rendano il quadretto complessivo tutt’altro che disdicevole.
Probabilmente stai pensando a come avere l’occasione di conoscermi davvero e, perché no, scoparmi come merito e come ti è sempre piaciuto farlo con una donna come me.

Cosa vuole nel sesso una donna cougar come me

Al tramonto, due volte a settimana, rifatto il trucco e fatta una cena leggera per restare in forma, mi metto in caccia insieme alla mia amica del cuore.

Sono anni ormai che ci facciamo compagnia nelle nostre scorribande alla faccia dei nostri mariti cornuti ed ignari convinti che le nostre uscite siano conseguenza della voglia di evadere dal tran tran quotidiano e si limitino ad una serata al cinema od in pizzeria.

Frequentiamo invece i locali più affollati anche in trasferta presso paesi limitrofi e ci lasciamo andare con un po di alcol giusto per far crollare gli ultimi freni inibitori.

A volte è capitato di trovare soltanto un bel maschione sul quale concentrare le nostre attenzioni e ce lo siamo diviso come brave amiche.

Potresti essere tu il prossima trovarti due bocche che bramano in contemporanea di succhiarti l’uccello e di farsi penetrare con veemenza.Pensi di poter sostenere una simile evenienza. Rispondi a questo annuncio e contattami. Saprò come soddisfarti in segreto e con la massima riservatezza

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO