Cougar estetista per cerette anali

Ciao cucciolo scommetto che non hai mai letto un messaggio del genere, ma prima mi presento dicendoti che ovunque andrai non troverai una donna come me.
Non so per quale motivo ma sono stata sempre ben lontana da falsi sentimentalismi e rapporti duraturi nel tempo. Ad oggi anche se ho l’età adatta, non ho un a famiglia ne un compagno, sono una donna che comunemente anche con molta superficialità viene chiamata cougar.

Da sempre lavoro come estetista, in tanti dicono che ho le mani di fata e che sono molto brava nello svolgere il mio lavoro. Detto questo nella mia testolina frulla sempre una strana perversione, quella delle ceretta anali, amo farle e farmele fare, purché il tutto avvenga con il massimo dell’igiene e rispetto della persona.
Un ano depilato è certamente molto più eccitante dove poter far circolare la propria lingua curiosa e leggermente invadente, adoro fortemente quella sensazione di bagnato e fresco sulla mia pelle, sopratutto quando si fa girare la lingua intorno all’ano senza penetrarlo, è un qualcosa di fantastico che rende ogni singolo rapporto indimenticabile.

Le mie cerette sono ben fatte non hanno il solo scopo a sfondo sessuale ma anche estetico, curo l’intera operazione nei minimi dettagli, anche per le persone più esigenti che non hanno paura di spingersi oltre.
So che già stai provando una leggera forma di eccitazione, ma credimi questo è solo l’inizio, per gli incontri non manco mai di indossare abiti seducenti che lasciano trasparire tutta la mia femminilità, è sempre mia abitudine indossare un intimo soave, di pizzo che indosso durante tutta la seduta, per poi, magari toglierlo per un piacevole momento insieme.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO