Cougar cinquantenne porca vogliosa di minchia giovane

In fondo non sono stata io a chiedere tutto questo. È nato così per caso, per gioco, e quindi non vedo nulla di male in ciò che faccio. E poi… diciamola tutta… a me piace moltissimo!!! Contento lui, contenti tutti, anzi… Cornuto lui… porca io!!!

Ciao, mi chiamo Silvana. Sono sposata con mio marito già da un bel po’ di tempo.  La nostra vita di coppia è stata sempre… diciamo una come le altre!!! Agli inizi mi sentivo così appagata… Parlo dal punto di vista sessuale, ovviamente.  Riusciva a farmi sentire donna e non mi vergogno a dirlo… anche porca!!! Adoravo quando si sdraiava e il suo bel cazzo era così dritto che per salirci su dovevo proprio salire sul suo bel cazzo.  Quando me lo infilavo tutto sentivo quel calore scorrermi lungo la mia figa.  Wow!!!
Ma oggi non è più così!!! Ormai già da qualche anno.

Mi ha detto che posso continuare a scopare con chi voglio

Un giorno, al rientro dal lavoro ha subito un incidente stradale che lo ha portato ad un ricovero in ospedale e alla perdita della sensibilità delle gambe e del suo bel giocattolo a me tanto caro. Inizialmente ho cercato di tenerlo su ma con il tempo ha messo i remi in barca fin quando un giorno mi ha proprio detto che non era giusto che anch’io vivessi questa situazione.

Siamo innamorati ma in effetti mi manca il cazzo e sentirmi schizzare e quindi mi consigliò di iscrivermi in uno di quei sito d’incontri. L’iscrizione l’abbiamo fatta insieme e quasi per gioco iniziammo a rispondere insieme ai vari messaggi che ricevevo.
Un giorno decisi di mettere in atto questo tipo d’incontro.  Non sapevo dove andare e quindi, d’accordo con mio marito, decisi di portarlo a casa, lui ovviamente in camera da letto, e noi in salotto.
Non sapeva che qualche stanza più in là c’era mio marito che desiderava che tornassi a sentirmi donna. Mi spogliai nuda e cominciai a leccare quel bel cazzo di quell’uomo conosciuto nemmeno mezz’ora prima. Me lo infilò dritto nella mia figa e io tornai a sentirmi donna… e porca!!!

Ora non ne posso più fare a meno di maschi come lui. Sono iscritta su questo sito per conoscere qualcuno che abbia voglia di divertirsi con me.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO