Coppia matura condivide lei troia da Pisa

Ciao a tutti. Siamo Simona e Roberto, una vera coppia regolare dalla provincia di Pisa che ha deciso di condividere momenti estremamente piacevoli con singoli della nostra zona. La vera protagonista sono io che scrivo questo annuncio e rispondo agli uomini educati ma molto decisi che mi risponderanno su questo sito.

La nostra è una storia di coppia un po’ rocambolesca. Abbiamo avuto un paio di separazioni dovute proprio al fatto che non riuscivamo a rimanere fedeli all’altro. Poi la svolta. Abbiamo deciso di stare assieme ma di fare sesso con altri singoli. In tre insomma e con la soddisfazione di tutti. Io ho sempre voglia di cazzo devo dire . Una voglia h24 come si dice quando una donna anche un po’ matura come me ma gran troia si vuole divertire assieme a due uomini.

Il mio obiettivo è quello di avere un amico speciale con cui fare gruppo assieme a mio marito e passare delle piacevoli serate in tre. Nulla che sia intesa come una relazione . Non è questo il mio obiettivo. Piuttosto una bella e molto complice amicizia in cui tutti godono della compagnia. Da vera mignotta senza fondo so badare molto bene a due uomini contemporaneamente. Faccio seghe e pompini da maestra insomma e due bei cazzi non mi dispiacciono mai.

Quindi cosa ne pensi di proporti per una di queste sere ? Siamo entrambi dei professionisti e lavoriamo tutto il giorno. Ma la sera ci piace rilassarci e coltivare del buon sesso, anche molto piccante. Tu potresti essere la fragolina sulla torta. Quel qualcosa che completa uno scenario già molto bello. E già mi immagino in mezzo a te ed a mio marito che vi affollate sul mio corpo per darmi piacere. Le lunghe e molto calde schizzate finali sulle mie tette sono la cosa che ambisco di più in assoluto.

Se sei all’altezza da un punto di vista della voglia di figa matura e vuoi metterti in gioco con una vera coppia molto libertina e simpatica fatti avanti. Ti aspettiamo molto curiosi.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO