Ciao sono Caterina: Amo gli uomini maturi

Hey! Qui Caterina, una ragazza di 29 anni, studentessa e lavoratrice modello che da qualche anno si è trasferita in città da un piccolo paesello in collina. Sono un’infermiera e mi sto specializzando all’università. Stando spesso a contatto con uomini di una certa età per lavoro, con gli anni, mi sono accorta di avere fantasie sempre più pronunciate nei loro confronti, fino a sperimentare diverse volte fugaci avventure. Non so esattamente cosa sia, voglia essere protetta, voglia di essere guidata a letto oppure un’innata ricerca di sicurezza.

Quello che so è che, avendo avuto poche esperienze con i ragazzi della mia età e tutte molto deludenti, quando ho finalmente scopato con un uomo maturo mi sono accorta della differenza abissale nell’approccio al sesso. Per la prima volta ho scoperto cosa significa avere un orgasmo o più orgasmi nello stesso rapporto! Una cosa per me sconosciuta fino a qualche anno fa e non me ne vergogno.

Ho capito che gli uomini maturi ti fanno sentire loro, ti prendono e ti guidano nelle cose che provocano piacere a loro e anche a me. La differenza di età fa uscire il loro lato protettivo anche nei preliminari, sono li a leccarmela anche un’ora intera, ci tengono che io venga prima che vengano loro e mi riempiono di baci e coccole quando abbiamo finito. Per non parlare dei continui regalini che ricevo…

Provo a descrivermi fisicamente così puoi anche immaginarmi mentre leggi il mio annuncio. Sono alta 1,73 e ho una 3 di seno che cade perfettamente in una coppa di champagne. Gambe lunghe e lisce, ben curate. Faccio pilates e yoga, sono snodabile come piace a voi veri porcellini. Ho occhi marroni e capelli castani portati sempre con la coda, sia per il lavoro che faccio, sia perché penso mi slancino ancora di più. Mi dicono tutti che ho una voce sensualissima, io parlo sempre con un tono pacato e volutamente basso, non mi piace urlare ma sussurrare e, quando mi stai sbattendo come un vero maschio sa fare, conosco le frasi giusto per farti impazzire e dare il meglio di te!

Il mio lato dolce e sensuale, durante il sesso, devo dire che prevale anche se non disdegno chi riesce a portarmi su livelli giù intensi e più trasgressivi, anzi è esattamente quello che cerco! Ma devi essere molto bravo e farmi percepire la fiducia. Per questo amo gli uomini maturi, perché riescono a fare uscire le due caratteristiche nello stesso tempo: la dolce infermiera e la maialina vogliosa di cazzo!

Se sei li a leggermi ora, non attendere neanche un secondo in più.

Diventa il mio super daddy e io la tua dolce Caterina da mettere a pecorina 😉

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Un commento su “Ciao sono Caterina: Amo gli uomini maturi”

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO