Sei in cerca di una Milf? Ecco dove e come rimorchiarla!

Hai l’estrema e pulsante voglia di fare qualcosa di trasgressivo? Nei tuoi sogni più bagnati hai sempre desiderato passare una notte indimenticabile fatta di sesso sfrenato e orgasmi intensi con una Milf ma non sai proprio dove incontrarla e soprattutto come rimorchiarla? Di certo non è semplice avvicinarsi ad una donna matura e capire all’istante se è disposta a passare una bella notte di fuoco con te. E non è semplice utilizzare le tecniche giuste per innescare un buon approccio.

Innanzitutto, chi sono le Milf? La parola Milf è un neologismo, sigla dell’inglese “Mother i'(d) like (to) fuck” ovvero “madre che mi piacerebbe scopare”. La definizione già fa comprendere tutto: una milf è una donna matura, di una certa età che potrebbe essere benissimo una madre e che è considerata molto attraente e ancora sessualmente desiderabile. Generalmente le milf sono bollenti, sfrenate, eccitanti, calde e bramano passare una notte di fuoco con un uomo o anche una donna molto più giovani di loro.

Una milf, generalmente, è una donna dall’età che oscilla tra i 40 e i 55 anni, che non necessariamente è single, ma spesso già impegnata o anche sposata. Ma non temere, questo per loro non è affatto un problema. Tutto ciò che devi fare è evitare di essere troppo diretto, soprattutto all’inizio. Devi comunque considerare che stai avendo a che fare con donne adulte che hanno di certo molta ma molta più esperienza di te e capiscono subito cosa vuoi.

Quindi all’inizio, sii delicato, fai battute simpatiche, sii divertente e scherzoso. Poi falle dei complimenti, falla sentire apprezzata e desiderata. Loda il suo viso, le sue labbra i suoi capelli e le sue forme. Se ci sta, invitala a bere qualcosa o a fare un giro all’aria aperta. Procedi lentamente, non essere brusco, non passare direttamente ai fatti perché è poco elegante e di certo non ti porterà a buoni risultati. Sii paziente e vedrai che riuscirai nel tuo intento.

Detto ciò, è il caso di passare al nucleo della discussione: dove è possibile incontrare una prosperosa, bollente e volenterosa donna matura? E come fare per rimorchiarla e portarla a casa tua? Leggendo questa breve guida, potrai farti un’idea su quali luoghi frequenta una Milf e quali sono le tecniche migliori per portartela a letto e soddisfare le tue, ma anche sue, più infime, istintive e peccaminose pulsioni.

donna matura

I luoghi dove puoi rimorchiare la Milf dei tuoi sogni

Sul Web

Uno dei luoghi più semplici in assoluto dove puoi fare incontri con milf in cerca di sesso già calde e pronte per te, è sicuramente il mondo dei siti e delle app di incontro. I social network sono le piattaforme in cui le milf mostrano tutto loro stesse e rimorchiarle è a dir poco garantito.

Ti basterà creare un account su qualsiasi app di incontri e il gioco è fatto. Potrai addirittura scegliere la donna che esteticamente ti eccita di più e in seguito dovrai, ovviamente, contattarla. Non fare il bruto e non inviarle subito foto che potrebbe inizialmente non apprezzare. Sii amichevole e simpatico, fai delle battute divertenti e stupide, attira la sua attenzione.

Poi falle dei complimenti sulle foto che ha postato e di come sia bello e accurato il suo profilo. In seguito, se ti rendi conto che lei ci sta, inizia a fare degli apprezzamenti fisici anche piccanti sul suo viso prima, poi sul suo seno e sulle sue belle forme dicendole che risvegliano in te forti sensazioni e spinte immaginazioni.

Pian piano, se le cose andranno per il verso giusto, comincerete a parlare di sesso e a praticare, magari il cosiddetto “sexting”, ovvero il sesso telefonico attraverso il reciproco e consensuale scambio di foto e video porno, che sono la chiave che infiammerà il rapporto. Dal sesso online, si passerà poi al sesso vero e proprio quando stabilirete un incontro e li potrai dare libero sfogo a tutti i tuoi pensieri e desideri.

In palestra

La palestra è il luogo in cui le donne vanno ovviamente per tenersi in forma. Qui l’approccio è molto semplice e immediato, basta domandarle se ha bisogno di aiuto con i pesi o con i bilancieri e da lì possono iniziare tante belle cose, sta tutto a te!

Sexy shop e negozi di intimo

Una vera milf non sceglie solo vestiti, scarpe e borse provocanti, ma cura innanzitutto il suo intimo. Recati in un negozio di articoli intimi ancor meglio in un sexy shop. Qui troverai sicuramente una bella donna matura alla ricerca di un completino, un perizoma o anche un giocattolo autoerotico per allietare le sue serate. Stai attento, guardati intorno e sbircia bene cosa comprano. In seguito avvicinati e senza risultare volgare chiedi qualche consiglio per una tua amica.

Se è la donna giusta, lei ti aiuterà sicuramente e se noti segnali favorevoli, inizia a discutere e a parlare con lei del funzionamento di vibratori o di altri oggetti e di come possano essere degli utili strumenti anche nel sesso di coppia. Valuta bene le sue espressioni e continua con conversazioni man mano sempre più spinte ed eccitanti.

Supermercati

Tutti fanno la spesa, ovviamente anche le milf. Da sole o accompagnate, in questi luoghi scambiare una parola è molto semplice. Inizia chiedendo qualche consiglio su un prodotto che vorresti comprare!

Corsi di zumba, pilates e balli latinoamericani

Una milf ama curare il suo corpo praticando vari corsi come Zumba, Pilates e balli latinoamericani. Questi saranno luoghi popolati maggiormente da donne e molto probabilmente anche da signore mature. Quindi ti conviene dare un’occhiata ai prossimi corsi organizzati dalla tua palestra e fissare un appuntamento di prova.

Fuori scuola

Le milf, nella maggioranza dei casi, ma non solo, sono delle mamme, sposate ma anche divorziate. Quindi fuori scuola o fuori gli asili ci sono ottime possibilità di incontrare una bella donna matura. Se hai un fratello, un cugino o un nipote più piccolo, accompagnalo subito a scuola ed inizia sondare il terreno. Qui la possibilità di rimorchiare è più bassa rispetto agli altri luoghi perché le milf sono ovviamente accompagnate ed indaffarate con i loro bambini. Ma cosa hai da perdere? Provaci! Vai e chiedi informazioni sull’orario scolastico, sulla mensa o suoi corsi. Mai dire mai!

Al mare e in piscina

Al mare o in piscina, con un bel costume che mette in risalto tutte le sue forme, lì le Milf mettono in mostra il loro corpo. Dopo aver puntato la donna che ti piace, avvicinati e inizia a parlare del più e del meno: di come sia pulito il mare, di quanto faccia caldo e di come è bella l’estate. Guardala sempre negli occhi, non distogliere lo sguardo. Invitala poi a bere qualcosa e se ci sta inizia a farle dei complimenti sulla sua forma fisica. In seguito dagli occhi, accentua con i complimenti senza essere mai volgare o inopportuno. Sii sempre delicato, soprattutto negli approcci iniziali. Le cose spinte verranno man mano. Non accelerare il passo troppo in fretta.

Al parco

Un altro luogo dove è possibile incontrare una bella donna matura è il parco. Forse è li per godersi la bella giornata di sole, per rilassarsi, per leggere un buon libro sulla panchina all’ombra di qualche albero. Qualsiasi cosa stia facendo, non essere troppo invasivo e avvicinati per chiedere qualche informazione, magari l’ora. Se sta facendo jogging unisciti a lei e chiedile se conosce qualche percorso dove correre e camminare. Bada sempre alle parole e cerca di non sembrare un pervertito sbucato dal nulla! La chiave è sempre la premura e la gentilezza!

Nei centri commerciali

I centri commerciali, con i suoi grandi e numerosi negozi di tutti i tipi, sono uno dei luoghi maggiormente frequentati dalle donne di tutte le età. Anche qui è altamente probabile che tu possa incontrare una bella milf. Una volta puntata avvicinati e chiedile sempre qualche consiglio senza essere troppo sfacciato o invadente.

In discoteca

Anche la discoteca è un potenziale luogo di incontro di milf. Qui le cose si fanno più semplici e pratiche. Potrai ballare, cantare e invitarla a bere qualcosa con te. Devi solo farti coraggio e predere l’iniziativa! Offrile da bere e chiedile se vuole ballare con te o magari prendere una boccata d’aria fuori. Non essere timido e inventa una scusa qualsiasi per attaccare bottone, del resto sia tu che lei siete in discoteca per divertirvi!

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO