Casalinga feticista a Grosseto da usare per il sesso

Ciao sono Daniela, ho 50 anni e abito a Grosseto. Sono stufa della mia vita privata e grazie ad una mia amica ho riscoperto il senso di vivere.

Mi ha consigliato quindi di iscrivermi a questo sito perché mi aveva garantito che avrei conosciuto nuove persone semplicemente per nuove amicizie. Almeno lei, forse, si è iscritta per questo motivo. Non lo so, ma io dopo qualche breve incontro ho capito il vero senso della vita.

Non c’è niente di più bello che fare l’amore. O quanto meno avere sempre la fica piena di cazzi da far godere.

Come dire, amo essere usata per fare sesso

Si, hai capito bene!!!

Voglio essere proprio usata in tutti i miei buchi perché mio marito non mi tocca più già da tempo.

Più volte ne ho parlato con lui, spiegando il mio malessere di donna e che comunque vuole le sue attenzioni non solo fatte di cose materiali ma anche soddisfare i propri bisogni fatti da pompini, leccate di fica e perché no, essere sfondata in culo così come si fa nelle coppie aperte.

Allora un giorno, per scherzo, ho detto al mio uomo che avrei cercato chi mi avesse riempito del caldo miele fino ad usarmi in ogni mio buco. Pensavo che così facendo avrei scatenato in lui un po’ di gelosia. Invece mi aprì le braccia dicendomi che non ne sarei stata capace.

Allora mi dissi che ero pronta a farmi usare proprio per soddisfare le mie voglie e desideri perversi. Un giorno, andando al mercato, mi soffermai alla mia solita bancarella di frutta e verdure. Ero sempre di corsa per via della mia frenetica vita quotidiana e non avevo portato con me la quantità di denaro per pagare.

Fu così gentile che mi fece recapitare la spesa direttamente a casa. Io mi ero dimenticata di questo appuntamento. Al suono del campanello mi si è apparso un bel ragazzotto tutti muscoli. Credimi, ero in disordine, tanto al punto che ormai da tempo non mi curavo più la mia igiene intima.

Ero sola in casa ma mi assicurai che quel cazzo era buono e caldo per la mia fica. Mi disse che per lui era la prima volta con una donna poco curata. Da quel momento non passa giorno che mi recapitano la spesa a domicilio e io mi faccio trovare sempre più porca.

Vuoi portarmi qualcosa???

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO