Casalinga da Rovigo vuole solo inciuci di sesso

Mi sono sempre interessate le cose fatte in un certo modo. Quelle che alla base di tutto c’è una sana e molto consapevole passione. Mi sono sposata su questa basa ed ho anche tradito trainata da una pulsione molto intensa. Mi chiamo Fernanda e sono la classica casalinga di Rovigo che non ti aspetti. Non mi vedrai per le strade del centro a mostrare il culo o le tette. E neanche afarmi selfie sui social sperando che qualche uomo mi letta un like e mi dica che sono bona e che mi scoperebbe subito.

Sono insomma sempre stata io l’artefice della mia vita erotica. Ed ho sempre fatto tutto quello che mi andava di fare. A volte ci ho rimesso perché tendo ad affezionarmi alle persone. Ma poi penso che la vita è talmente tanto breve e piena di paranoie che è inutile crearsene altre. Ma soprattutto che ogni cosa debba essere vissuta in modo pieno ed appagante.

Gli inciuci e le trasgressioni segrete mi fanno impazzire. Conoscere un uomo di nascosto e farci sesso il mio obiettivo. Tutto inizia da un singolo messaggio a cui ne seguono tanti altri. L’amicizia e la voglia di vedersi cresce e monta fino a quando non può che esplodere in un primo incontro dove tutto quello che abbiamo sognato assieme diventa realtà.

Mio marito non ha saputo mai niente delle mie storie. Sono stata brava devo dire a nascondere ed a dissimulare la realtà. Quindi da questo punto di vista sono abbastanza smaliziata e pronta a nuove esperienze. Cosa ne pensi di una serata in un ristorantino dove si possa mangiare e bere bene e raccontarsi di noi. Io ho tante cose da raccontare ad un uomo che non conosco. Quindi mettiti comodo che se decidi di conoscermi devi mettere in conto una lunga ed anche molto piacevole serata.

Se te la vuoi giocare con me devi esssere molto pratico ed andare subito al sodo. Il nostro sarebbe una relazione infedele per cui non c’è spazio per le perdite di tempo e le incertezze.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO