Casalinga cerca piselli da leccare e non solo

Sono Martina, un’insospettabile casalinga tutta pepe che ha tanta voglia di cazzi duri e grossi. Amo leccarli e succhiarli fino alle palle, lo farei per ore intere. Un mio amante mi ha soprannominato la maga delle pompe e, se vuoi provare la mia bocca, basta contattarmi e ti manderò in paradiso con la mia lingua birichina e fantasiosa.

Oltre a succhiare cazzi grossi e vogliosi, mi piace sentirli dentro di me, sia avanti che dietro. Adoro fare delle lunghissime spagnole e sentire il tuo seme caldo e denso che schizza su di me: sul culo, sulle tette, sulla figa, tra le cosce, sul viso, in bocca. Da come hai capito sono una porca sfrenata senza limiti e senza tabù. L’unica cosa che ti chiedo è pulizia e rispetto della privacy, perché sono sposata.

Fortunatamente mio marito è spesso fuori città per lavoro, quindi possiamo organizzare i nostri incontri con tranquillità, ma sempre con la massima discrezione. Posso essere la tua dea del sesso, dopo che mi avrai assaggiata non potrai più fare a meno di me.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO