Ancora gnocca da Siena cerca giovani occasioni

Una bella mogliettina da Siena forse ti sta cercando . Non vorrei però che mi giudichi una escort o una puttana che arrotonda le entrate mensili offrendosi ad uomini. Se cerco qualcuno è perchè mi piace fare sesso ma non cerco certo incontri di questo tipo.

Molto probabilmente ti stai chiedendo in questo momento cosa ci fa una donna come me su un sito dedicato agli incontri con le milf. Ti dico subito che se anche non pratico questo ruolo forse passo per una milf. Sposata da tempo immemorabile e due figli vivo a Siena appunto e lavoro in un call center. Niente di più noioso come lavoro. Cercare di risolvere i problemi delle persone che neanche ho visto in faccia . Per fortuna ho molte amiche con cui mi diverto ed anche parecchio.

Con alcune di loro poi abbiamo creato una sorta di club delle quarantenni maiale. Un gioco ovviamente il nostro che però, di tanto in tanto, diventa anche occasione per conoscere qualcuno di interessante da portare a letto. Ed è in questi momenti che la nostra amicizia diventa pura sfida a chi è la più troia e provoca di più. Di solito quando un uomo non mi interessa più di tanto le lascio vincere a testa bassa. Ma raramente invece trovo un singolo che mi fa impazzire ed allora non c’è proprio storia. Esco fuori tutte le mie doti da mignotta vera.

In genere mi basta un paio di sguardi ben assestati e qualche movimento delle gambe per farci schiarire subito le idee. MI trovo iscritta su questo sito perché vorrei conoscere un bel singolo giovane e molto virile con cui giocare da sola senza fare entrare le mie amiche nella cosa. Gioco in solitaria insomma e voglio vivermela fino in fondo con qualcuno che abita a Siena o nelle vicinanze.

Se ti interessa quello che vedi e quello che ti ho detto e vuoi provarci con me non hai altro da fare che mandarmi un messaggio. Sarò io a risponderti per darti indicazioni su come fare il nostro primo incontro.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO