Adoro essere svegliata con un grosso cazzone fra le gambe

Si dice che la festa della donna si festeggia una volta l’anno. Beh, veramente da quella volta io non vedo l’ora di festeggiarlo ogni qualvolta ce ne sia la possibilità Mi chiamo Donatella e vivo a Lecco.
Sono andata ad una festa solo perché volevo dare modo alle mie colleghe di non continuare a prendermi in giro proprio perché a queste feste non ho mai partecipato. Mi sono sempre sembrate stupide.

Ma da quando ho partecipato, credimi, mi sono divertita lamentandomi del fatto che avevo proprio sbagliato tutto nella vita. Infatti subito dopo sono andata alla ricerca di un sito d’incontri che poteva fare al caso mio. Giusto una mia amica mi ha consigliato questo sito e da quel momento non passa istante che ringrazio quel giorno.

Adoro i cazzi che sembrano pendoli

Dopo quella festa invitai a casa mia tre bei ragazzi conosciuti nel corso di quella festa. Non ero sola e ho invitato altre mie amiche.  Ai ragazzi li invitammo a spogliarsi totalmente nudi. C’erano tre bei cazzi lunghi e penzolanti.
Noi ragazze cominciammo a toccarci e baciarci mentre gli uomini cominciarono a toccarselo . Che pendoli!!!
Decisi quindi di avere i due cazzi a mia disposizione Me li misi in bocca e iniziai a leccarli contemporaneamente. Me li sentivo duri in bocca, mi sentivo profondamente porca e contenta.  Uno di loro mi prese di forza e mi sbattè sul letto mi aprì le gambe e cominciò a mordicchiarmi la figa.
Come godevo… mi toccavo e sgrillettavo per bene e più lo facevo e più mi bagnavo. Decisi quindi di passare alle cose serie… Mi misi alla pecorina. Uno mi riempì del suo cazzo la figa e l’altro cominciò a trapanarmi il mio culo.

Avevo i miei buchi ben turati!!! Le mie tette ballavano e sembravano due campane a festa. Che dire… Sono una maiala e amo succhiare i cazzi!!!
Quindi… adesso tocca a te Cercami, scrivimi e incontriamoci
Ho quel desiderio matto di avere anche il tuo uccello, lo voglio leccare e infilarmelo in bocca.
Godo… godo!!!

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO