Adesso mi devi dire quando mi scopi

Non te lo voglio dire più di una volta ma sono un po’ stanca degli uomini che promettono, dicono cose e poi se le rimangiano. Io mi chiamo Marcella e sono una casalinga pugliese in cerca di molte attenzioni soprattutto dal punto di vista fisico. Milf non credo ma una bella gnocca mora con un culo sodo sicuramente.

Quello che cerco è un amico con cui divertirmi quando sono vogliosa, come in questo momento. Non chiedo altro ma in due annunci che ho già messo non ho trovato altro che uomini indecisi, tutti sposati e con una paura fottuta di essere scoperti dalle loro mogli. Quello che mi chiedo a questo punto è perché si iscrivono su certi siti e mi contattano se poi non vogliono arrivare al sodo ?

Anche io sono sposata ma se voglio posso fare certe cose senza correre rischi. Quindi se uno vuole tutto è possibile non credi ?

Se non sei uno che parla , parla e poi con conclude nulla perché non mi contatti e vediamo se possiamo avere un incontro di un certo tipo ? Io sono una donna carica ma davvero molto di sano erotismo e scopare anche per delle ore di seguito non soltanto non mi spaventa ma mi rende davvero felice per almeno una settimana.

Mi trovi a Taranto e se passi dal centro non potrai non notare una edicola che vende giornali. Di solito ci sta mio marito ma spesso capita che sono io a vendere i giornali. Quindi se vuoi davvero scopare la tua bella giornalaia pugliese non esitare a contattarmi .

Ce ne andiamo da qualche parte. Io conosco alcuni posticini dove nessuno ci disturberebbe e dove potremmo fare quello che ci pare. Come per esempio farci un bel bagno al mare e poi farlo anche in spiaggia se non riusciamo a resistere ad arrivare su un comodo letto. Ti piacerebbe come prospettiva quella di fare conoscenza con una bella gnocca matura come me ? Fatti avanti allora e parliamone subito.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO