57enne da Varese regina del soffocone

Ci crederesti se ti dico che ho 57 anni e sono già nonna di tre bellissimi nipotini. Non voglio scandalizzarti ma sono quel tipo di donna che ama ancora molto scopare e conoscere uomini che mi stravolgano le serate. Una bella milf da Varese che potresti avere la fortuna di conoscere insomma. Penso che tutto dipenda da come ti proponi e da quello che mi proponi.

Non sono certo di primo pelo e quindi ormai so distinguere gli uomini in base a come parlano ed a quello che mi dicono. Ed in questo momento sto cercando soltanto qualche serata di puro divertimento . Tra l’altro e questo te lo dico per farti capire quanto io sia troia mi piace davvero tanto succhiare il cazzo ad un uomo.

Fare un bel pompino insomma mi è servito moltissimo quando ho voluto ottenere qualcosa dalla vita. Non pensare che io sia cinica ma la vita va così. Devi scendere sempre a compromessi ed un bel pompino è un ottimo compromesso per tutti credimi. Ho trovato marito così ed anche il lavoro in banca mi è arrivato dopo un bel soffocone con ingoio.

Ora però li voglio fare soltanto per mio piacere e non per piacere degli uomini. Si voglio conoscere un vero stallone giovane che mi regali la sua mascolinità e mi faccia succhiare il suo cazzo quando ne ho voglia. Spregiudicata e molto zoccola mi piace farlo in piedi o in ginocchio. Te lo pompo come si deve e quando sta per esplodere lo esco dalla bocca e lo comincio a segare fino a farmi inondare del tuo piacere.

A volte lascio che sia il mio uomo occasionale a dirigere gli schizzi del suo sperma dove vuole. Sul viso o sulle tette o dove vuole insomma. La sua troia per un momento unico che piace ad entrambi. Sei pronto per conoscere una donna selvaggia e molto zoccola come me. Allora dimmi dove e quando vorresti che te lo succhiassi come solo io so fare. Una proposta del genere non penso passi inosservata Quindi approfittane ora.

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO