50enne esperta a letto, cerca uomini maggiorenni per threesome

Ciao ragazzi, vi scrivo perché la mia fantasia sessuale probabilmente coincide con quella più comune di voi maschietti: farlo a tre.

Sono Gioia, una signora di 50 anni molto esperta a letto che ha voglia di essere presa da due bei cazzoni e farmi riempire come si deve. Il mio fisico non è ne abbondante ne rachitico, sono normale, un pelino in carne ma ho quelle rotondità che a voi piacciono tanto. La zona del mio corpo che emerge di più è questa 5 abbondante che mi trovo davanti, che non smettete di guardare e a cui non lesinate apprezzamenti di ogni genere!

Sono alta 1,70 e ho degli splendidi capelli rosso rame, occhioni azzurri e mi piace tanto vestirmi in maniera estroversa. Spesso uso pantaloni in latex, accessori in pelle e collane con piccole borchiette, mi piace far emergere le mie caratteristiche di donna forte e trasgressiva.

Sono un’appassionata di rock anni ’70 e credo che sia anche uno stile di vita che bisogna saper abbracciare e vivere se si vuole conoscerlo al meglio.

Ti chiederai come mai ho questa sfrenata passione per i threesome. Mi sono accorta col tempo che essere al centro delle attenzioni di due uomini mi eccita particolarmente. Proprio perché sono esuberante e mi piace essere protagonista, adoro quando sono oggetto di baci, di movimenti sinuosi di calde lingue e perché no di cazzoni turgidi e impertinenti!

Mi piace giocare con i due uomini con cui faccio sesso, ci sono infinite possibilità da mettere in pratica oltre la classica posizione in cui uno mi sbatte a pecorina e l’altro me lo infila tra i denti senza troppi problemi.

Adoro essere in mezzo mentre siamo tutti e tre sdraiati su un divano, una sorta di hamburger umano, mentre vengo penetrata sia davanti che dietro e senti le vostre mani dappertutto, sulle mie tettone giganti, sui miei capezzoli turgidi, in bocca e sbavate come lupi affamati! Un’altra posizione che prediligo è quella che mi vede a pecora all’impiedi con uno che si dedica a sfondare il mio profumato orifizio e l’altro che mi stritola e mi ciuccia i capezzoli da sotto come se lo stessi allattando. Ce ne sono tantissime da mettere in pratica e io non vedo l’ora bei maialoni!

Contattatemi, scrivetemi, fatevi sentire. Sono alla ricerca di uomini maggiorenni per threesome.

Ben forniti li in mezzo e con tanta fantasia!

Vuoi conoscere piccanti donne mature e milf della tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

SCRIVIMI IN PRIVATO